Quando la confezione ti conquista - yogurt nel barattolino di vetro -


Molto spesso mi capita di vedere un prodotto, cibo, attrezzo per la cucina o bottiglie di vino e innamoramene prima con gli occhi. E' successo anche oggi al supermercato, la mia attenzione si è focalizzata su dei deliziosi barattolini, in vetro, di yogurt sigillati con una adesivo a quadretti colorato. Erano disponibili quattro gusti: yogurt bianco, yogurt al limone, yogurt ai frutti di bosco e yogurt al miele. Io ho comprato quello bianco e quello ai frutti di bosco (il mio preferito). Non so perché ma il barattolino di vetro mi dava quell'idea di sano e tradizionale. 
Certo qualche volta "comprare con gli occhi" si rivela una fregatura, magari l'aspetto è bellissimo e sembra un ottimo prodotto e poi alla fine è un prodotto mediocre e di scarsa qualità, ma per fortuna non è questo il caso! 
 Oltre ad essere così carino è anche molto pratico infatti il barattolino è richiudibile con il suo tappo e poi una volta che l'avete mangiato potete conservare il vasetto e riutilizzarlo in futuro magari per confezionare e servire dolci al cucchiaio in modo alternativo e comodo.
questo è uno yogurt proveniente dal Trentino Alto Adige, cremoso e dal sapore gradevole, ogni barattolino pesa 150g.
Ecco qui le foto!
 









Nessun commento:

Posta un commento